} -->

venerdì 30 settembre 2011

Calcare



Questa microfibra riconosce le molecole del calacare, va usata bagnata in acqua fredda e poi strizzata, passata su rubinetti elimina il calcare e li rende lucidi e ben puliti!!! Si puiò utilizzare anche per cabine docce, lavandini, ecc. ecc. E' stato provato che il panno dura in media 20 anni!!!

La microfibra

Il panno in microfibra è composto da milioni di sottilissimi filamenti che riescono a pulire perfettamente e profondamente tutte le superfici. Il panno riconosce la molecola dello sporco e la frantuma con la sola acqua!!! E' questa la grande novità di questo sistema di pulizie ecologico...l'uso della sola acqua...per togliere il grasso anche vecchio di anni, il calcare, per far risplendere gli specchi, i vetri delle finestre, ma anche per pulire perfettamente i pavimenti di case e negozi. Pavimenti in qualsiasi materiale compreso il parquet. Insomma una microfibra che farà risparmiare sull'acquisto dei saponi, che ci farà guadagnare in salute e che rispetterà l'ambiente. Una microfibra che pulisce perfettamente e meglio del sistema tradizionale e con meno fatica.

sabato 24 settembre 2011

Learco Sandi, farmacista e biologo

Qui si può leggere l’intervista a quest’uomo che da anni non fa uso di saponi sostenendo che il 70% delle patologie dermatologiche non esisterebbero se si usasse solo acqua o si diminuisse drasticamente l’uso di tutti i saponi.

LEGGI IL SEGUITO QUI

L'aricolo è stato pubblicato dal Corriere della sera e il titolo è "Io, farmacista, da 32 anni dico che il sapone fa male"

domenica 18 settembre 2011

Allergie

Il 15% della popolazione soffre di allergie che si scatetano soprattutto in primavera. Allergie a erbe, piante, cereali, muffe, polveri, peli di animali, sono quelle più comuni. Ma forse non tutti sanno che esistono allergie dovute ai detersivi e che sono fastidiose come e più delle allergie più note!

60.000

Ogni anni 60.000 casi di bambini avvelenati per aver ingerito detergenti, detersivi o saponi per la pulizia della casa e farmaci. Si tratta di disattenzione da parte dei genitori. Mettere i farmaci negli scaffali più alti e chiudere bene le confezioni dei detersivi a volte non basta. Potremmo evitare di comprare il superfluo....quello sì!

venerdì 16 settembre 2011

I saponi, questi sconosciuti

Per sapere quanto male fanno i saponi nella nostra vita e nell'ambiente che ci circonda dobbiamo leggere le etichette. Lavavetri, candeggina, spray, anticalcare, detergente e sapone in genere contengono tutti veleni nocivi. Veleni letali soprattutto per i bambini. Sostanze chimiche che non devono essere ingerite nè da bambini nè da adulti ma che possono ugualmente essere assorbite dalla pelle e respirate!
Molti di questi veleni si notano immediatamente, altri lavorano giorno dopo giorno, minando il sistema immunitario.
I principali veleni nocivi sono l'ammoniaca, il cloro, il fenolo. La maggior parte dei detersivi o detergenti contengono uno o combinazioni di due o addirittura di tutti e tre questi ingredienti veleni.
L'ammoniaca può provocare eruzioni cutanee e bruciore alla pelle.
Il cloro irrita la pelle ed è pericoloso se inalato.
Il fenolo è stato associato al cancro ed è molto pericoloso.

La prima causa di morte di bambini sotto ai 4 anni è causata da veleni domestici!

Ma non finisce qui, le stesse sostanze tossiche vengono utilizzate per shampoo, profumi, dopobarba, saponi, dentifrici, lacche per capelli, prodotti per i nostri amici animali: shampoo, spray pulci..... ecc...ecc...ecc.......

....meditate gente...meditate..........

Proposito

Il proposito è quello di combattere lo sporco con l'acqua senza usare saponi, detergenti, profumazioni, ecc. Nella nostra casa, nella nostra auto, nel nostro negozio troviamo sempre e solo tre tipi di sporco:
polvere
grasso
calcare

Questi tre tipi di sporco si possono togliere perfettamente usando dei buoni panni in microfibra e acqua...semplice...economica....disponibile....acqua!!!









Come mai nei supermercati si trovano tanti tipi di saponi e detergenti per tutti i tipi di superfici???? Legno, plastica, cucina, bagno, pavimento.....per ogni tipo di superfice e di materiale un sapone diverso....perchè???? ma semplice....perchè ci vogliono far comprare più saponi e siccome nessuno di questi funziona perfettamente continuiamo a comprarne nella speranza che il prossimo sia migliore!



L'unica cosa che lava perfettamente è l'acqua con l'aggiunta di buoni panni in microfibra cha durano in media 20 anni!!!!



Pensate al risparmio, nessun sapone, più salute, pulito perfetto!!!

venerdì 2 settembre 2011

Ecologia ambiente, ecosistema, soluzioni ecologiche, ecologia del paesaggio, ecologia applicata….. molte parole e pochi fatti, oggi vogliamo concretizzare queste parole ed iniziare ad agire correttamente:



No detergente

No macchinario

No
inquinamento

No
affaticamento


No esalazioni nocive



No fastidiose dermatiti




…… ma……..

SI’ semplicità

SI’ durata nel tempo

SI’ igienizzazione

SI’ straordinari risultati

SI' meno fatica



SI' più salute







.....ma aspetta un attimo....


I S C R I V I T I








...e riceverai subito 5 e-book




1) L'occasione persa di Nicola Bertrami


2) I fattori del posizionamento del tuo sito di Forum GT


3) Le 6 regole del metodo giusto peso per sempre di Debora Conti


4) Creare blog con blogspot di Lorenzo DE Santis


5) Squeeze page di Deni Benati





Quando fai le pulizie di casa, usi i


che inquinano i



e fanno male alla salute tanto che dovresti portare


????????????????????????????????


quegli stessi saponi che fanno venire la




alle mani???????????????????????????
quegli stessi saponi che più ne compri e più ne compreresti perchè non riescono a pulire bene, nonostante tutta la fatica che ci metti???????????????





Ti presento


NUOVO E RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI PULIZIE





solo con



Con questo sistema nuovo e rivoluzionario potrai:

salvaguardare la tua salute: niente più inalazioni velenose nè dermatiti da contatto

pulire con minore fatica e con migliori risultati

salvaguardare fiumi e corsi d'acqua.... FATTI non parole!!!!



Stai per conoscere un sistema STRAORDINARIO di cui non ti pentirai MAI


ISCRIVITI per saperne di più

giovedì 1 settembre 2011

FORM PER L'ISCRIZIONE


Iscriviti qui: